CHI SIAMO

Pari Lazzaro
Basculanti
Cancelli e sbarre
Serrande
Impianti di antifurto

Chi siamo

La Pari Lazzaro nasce nel 1975 a Rimini per effettuare installazione, riparazione e assistenza su serrande, porte, cancelli automatici, persiane, tapparelle.

La grande esperienza nel settore, la competenza e il costante aggiornamento professionale del nostro personale garantiscono prodotti e servizi eccellenti, sempre al passo con i tempi e le nuove richieste del mercato.

Siamo in grado di fornire e installare prodotti per la chiusura della vostra abitazione privata o della vostra azienda, provvedendo anche all’automazione di ogni serramento e alla vendita di accessori di grande qualità.
Una delle caratteristiche distintive sono l'assistenza e manutenzione post vendita, che garantisce al cliente tranquillità e sicurezza del prodotto.

Pari Lazzaro possiede tutte le autorizzazioni per poter procedere all'installazione di automazioni per varie tipologie di prodotti. Pari Lazzzaro è installatore autorizzato RIB e fornisce anche prodotti delle note aziende Elsamec, Tau, Quasar e molte altre.

I nostri tecnici saranno a vostra disposizione per ogni intervento di riparazione e assistenza su cancelli automatici, automazioni di serrande, porte e molto altro.
Pari Lazzaro offre i propri servizi di installazione e manutenzione per tutta la provincia di Rimini, Forlì Cesena e Pesaro.

 
FORNITURA E POSA IN OPERA DI SERRAMENTI
Oltre alla riparazione di avvolgibili e serramenti, la ditta si occupa anche della fornitura e della posa in opera di una vasta gamma di soluzioni di alta qualità, come:
 
• serrande avvolgibili vertificate come da normative, che vanno da uno spessore di 8/10 a 12/10 a seconda della destinazione / dimensionamento della serranda stessa oppure serrande a maglia; tutte le serrande sono fornite di serratura centrale o laterali che possono essere anche su richiesta a doppia mappa;

• serrande avvolgibili con telo composto da elementi a doppia parete o maglia;

• serrande scorrevoli;

• porte basculanti certificate: dalla costruzione del telo in acciaio stampato al pannello coibentato o rivestito in legno, con paracadute di sicurezza di serie e con la possibilità anche di inserire sia la porta pedonale sia eventuali luminelli o asole di aereazione;

• portoni sezionali certificati, con telo composto da pannelli coibentati realizzati in doppia lamiera di acciaio zincato preverniciato / plastificato o profili di alluminio tamponati da griglie di areazione o camera con doppia lastra di policarbonato, con guide di scorrimento realizzate con profili in acciaio zincato e dispositivi di sicurezza che bloccano il movimento del portone in caso di rottura del sistema di bilanciamento, che nella versione base è calcolato per un utilizzo del portone fino a 15.000 cicli e che su richiesta può arrivare fino a 100.000 cicli.  
 

INSTALLAZIONE DI AUTOMAZIONI CERTIFICATE CE
La ditta di Rimini, inoltre, è specializzata nell’applicazione di impianti di automazione per serrande avvolgibili, porte basculanti, cancelli, barriere e porte sezionali.

Queste automazioni vengono certificate dai tecnici dell'azienda, allegando alle stesse la Dichiarazioni di conformità CE come richiesto dalle normative vigenti (Norma EN 13241/1) e costruendo il fascicolo Tecnico con all’interno i dati dell’automazione, il disegno Tecnico, sviluppando poi l’analisi dei rischi ed evidenziando i punti di pericolo con la loro soluzione.
Share by: